Alice Bellagamba sul fidanzato Daniel Bondì: “Sa sorprendermi ogni giorno”

Alice Bellagamba ha parlato della sua storia d’amore con l’attore Daniel Bondì, sbocciata due anni fa dopo la fine del suo matrimonio della bellissima ballerina e attrice con il ricco e famoso produttore cinematografico romano Andrea Rizzoli, al settimanale F. I due attori si sono conosciuti e innamorati durante un provino per Tulips del Premio Oscar olandese Marleen Gorris.

Alice Bellagamba e Daniel Bondì – Foto: Facebook

L’ex allieva del programma Amici di Maria De Filippi ha confessato che il suo grande amore Daniel le riserva sempre grandi sorprese quotidiane: “L’ho incontrato dopo la fine del mio matrimonio con Andrea. Lui sa sorprendermi ogni giorno”.

Ha ringraziato sua madre che è sempre stata al suo fianco durante il suo percorso artistico e ha fatto tanti sacrifici. Alice Bellagamba è davvero entusiasta della sua carriera: “Ne ho tante, sono stata fortunata: ho 29 anni e ho realizzato più di quanto mi aspettassi. Poter recitare al fianco di attori pluripremiati è un orgoglio e un onore per me”.

Ha poi rivelato che piange spesso: “Mi succede spesso sia da sola sia davanti agli altri. Mi emoziono facilmente perché sono estremamente sensibile e vulnerabile”.