Alice Bellagamba ha parlato della sua storia d’amore con l’attore Daniel Bondì, sbocciata due anni fa dopo la fine del suo matrimonio della bellissima ballerina e attrice con il ricco e famoso produttore cinematografico romano Andrea Rizzoli, al settimanale F. I due attori si sono conosciuti e innamorati durante un provino per Tulips del Premio Oscar olandese Marleen Gorris.

L’ex allieva del programma Amici di Maria De Filippi ha confessato che il suo grande amore Daniel le riserva sempre grandi sorprese quotidiane: “L’ho incontrato dopo la fine del mio matrimonio con Andrea. Lui sa sorprendermi ogni giorno”.
Ha ringraziato sua madre che è sempre stata al suo fianco durante il suo percorso artistico e ha fatto tanti sacrifici. Alice Bellagamba è davvero entusiasta della sua carriera: “Ne ho tante, sono stata fortunata: ho 29 anni e ho realizzato più di quanto mi aspettassi. Poter recitare al fianco di attori pluripremiati è un orgoglio e un onore per me”.
Ha poi rivelato che piange spesso: “Mi succede spesso sia da sola sia davanti agli altri. Mi emoziono facilmente perché sono estremamente sensibile e vulnerabile”.