Andrea Iannone su Giulia De Lellis: “Non era vero amore”

Andrea Iannone ha ammesso che con l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e web influencer Giulia De Lellis non era vero amore. Il pilota italiano di motociclismo è tornato single dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Lei è infatti tornata insieme al suo ex fidanzato, l’ex tronista e deejay Andrea Damante.

Come sta Iannone? Andrea ha così risposto alle domande dei suoi follower: “Bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene”.

Cosa sceglierebbe tra soldi e amore? Iannone dice senza problemi la sua: “La fama vale zero se non è una conseguenza di una passione. Viviamo in una società che ci fa percepire la fama come obiettivo quando in realtà va accettata dopo aver dimostrato di saper fare qualcosa. I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami”.

L’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha poi proseguito: “Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre… L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato”.

Poi ha lanciato la sua frecciatina al vetriolo alla sua ultima fidanzata: “Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto”.

In questo periodo così difficile e drammatico si sente solo? “Sono con mia mamma – ha detto Iannone -, mio fratello e angelo custode, mio padre. Passo la metà delle mie giornate nel mio garage con le mie moto. Mai sentito meno solo. Ho tutto ciò di cui ho bisogno”.

Redazione-iGossip