Andrea Ippoliti sogna il ritorno di fiamma con Nathaly Caldonazzo

Andrea Ippoliti sogna il ritorno di fiamma con Nathaly Caldonazzo. Dopo la rottura inaspettata durante Temptation Island Vip, Andrea ha avuto un brevissimo flirt con Zoe Mallucci, la giovanissima tentatrice. Si è trattata di una semplice parentesi, ma nulla di più. Ora Ippoliti dalle pagine del settimanale DiPiù ha lanciato un accorato appello alla sua ex fidanzata.

“Non la frequento più – ha rivelato Andrea al settimanale -, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathaly. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età. Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathaly aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza”.

Il commerciante ha poi asserito: “Questo non è stato giusto per Nathaly, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca. Non è stato giusto per i miei figli, perché da padre dovevo moderare i miei comportamenti, ma ero frastornato”.

Ippoliti spera di chiarire e, perché no, tornare anche insieme: “Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto”.

Redazione-iGossip