Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono diventati genitori di Leonardo e Tommaso

Andrea Pirlo e Valentina Baldini sono diventati genitori di Leonardo e Tommaso il 7 luglio scorso a New York, ma la notizia si è diffusa soltanto nelle ultime ore. Per l’ex campione della Juventus e della Nazionale italiana è già padre di altri due figli Nicolò e Angela, nati dal precedente matrimonio con Deborah Roversi.

Andrea Pirlo con i gemellini – Foto: Instagram

Valentina Baldini sul suo blog ha svelato alcuni particolari sulla gravidanza e sul parto: “È passato quasi un anno e nel frattempo sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata, ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet (qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto, musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza…) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the City nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo – ha continuato – sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia. Così felice io non mi sono sentita mai”.

Congratulazioni!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • pirlo e baldini