Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini si sono lasciati: matrimonio annullato

Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini si sono lasciati: matrimonio annullato per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 e il suo compagno. La figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai, Antonella Mosetti, ha cancellato tutte le foto di coppia dai suoi profili social.

La web influencer viveva ad Anzio insieme con il compagno, ma ora è tornata a vivere di nuovo a Roma.

A luglio scorso era arrivata la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. Poi ad agosto Antonella Mosetti, intervistata dal settimanale Diva e Donna, aveva rivelato la data del fatidico sì di Asia e Gianfranco: il 19 giugno del 2019.

La mamma vip di Asia Nuccetelli era davvero molto contenta ed emozionata: “Sono scatenata, sto cercando l’abito, voglio aiutarla in tutto. Quando Asia me l’ha detto ho passato un giorno intero a piangere. È una ragazza forte, so che affronterà tutto nel migliore dei modi, qualsiasi cosa le succeda nella vita. A dire la verità avevo già capito che Gianfranco sarebbe stato una cosa seria – aveva spiegato Antonella Mosetti – Lui è bello fuori e dentro: ha uno stabilimento balneare a Lavinio, fa surf, ha la testa sulle spalle”.

Ora è tutto finito, anche se i fan di Asia sperano molto nel ritorno di fiamma della coppia. Staremo a vedere. Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip