Bianca Guaccero è casta da due anni: la rivelazione a Detto Fatto

Bianca Guaccero è casta da due anni: la rivelazione della conduttrice tv a Detto Fatto. Dopo la fine del matrimonio con il regista Dario Acocella, sposato nel 2013 e dal quale si è separata nel 2017, non ha più rapporti intimi. Negli ultimi tempi si erano diffusi diversi e presunti flirt della conduttrice tv e attrice pugliese con alcuni vip, che erano sempre stati smentiti da Bianca.

Durante la superclassifica di Jonathan Kashanian, si è parlato di Gegia, pseudonimo di Francesca Carmela Antonaci, personaggio molto noto in tv negli anni ’90: “Gegia ha detto che non faceva se**o da tre anni e che adesso è molto felice con il suo nuovo toy boy… è lei la più pazzerella tra i due”.

Durante il racconto dell’ex gieffino, la conduttrice ha incrociato le dita. Il gesto è stato subito notato dall’esperto di moda e tendenze che le ha domandato: “Ma cosa stai facendo?”.

La presentatrice e attrice ha così confessato: “A me ne manca uno… cioè io ho un anno in meno di astinenza rispetto a Gegia”. Kashanian ha commentato con ironia: “Tra molti anni sarai ancora single e troverai anche tu un toy boy”.

Redazione-iGossip