Chiara Ferragni cancella due viaggi a causa dell’epidemia Coronavirus

Chiara Ferragni ha cancellato due viaggi a causa dell’epidemia Coronavirus, che sta mandando in crisi il sistema sanitario internazionale e l’economia mondiale. La celebre, ricca e influente fashion blogger ha condiviso alcune Instagram Stories con i suoi follower per comunicare le sue ultime scelte.

Chiara Ferragni – Foto: Instagram Story

I casi di decessi e contagi dal covid-19, in particolar modo nel Nord Italia, hanno spinto la moglie del rapper Fedez a rinunciare alla Parigi Fashion Week. La situazione è piuttosto preoccupante nel nostro Paese, ma anche nel resto del mondo.

“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi perché in questi giorni sarei dovuta essere da oggi a Parigi fino a mercoledì e poi sabato dovevo partire per questo safari che avevo organizzato qualche mese fa – ha dichiarato Chiara -, però per la situazione in Italia e, principalmente, in Lombardia, del Coronavirus, naturalmente non me la sono sentita. Ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

La stilista e fashion blogger ha poi proseguito: “Volevo mandare un grosso in bocca a lupo a tutti e dire di non perdere la calma perché in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai. Dobbiamo ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare questa cosa tutti insieme”.

Redazione-iGossip