Eleonora Pedron tira le orecchie a Max Biaggi: “I bambini si sono abituati all’assenza del padre”

Eleonora Pedron ha tirato le orecchie a Max Biaggi durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui ha rivelato che i bambini si sono abituati all’assenza del padre. L’ex compagna di Tommy Vee ha lanciato una frecciatina al vetriolo nei confronti del campione di motociclismo, che ha fatto subito il giro della Rete.

Eleonora Pedron – Foto: Instagram

L’ex Miss Italia Eleonora Pedron, che più volte ha escluso categoricamente il ritorno di fiamma con l’ex compagno, ha dichiarato a Oggi: “Max è sempre stato molto impegnato, io sono stata bene o male, mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante solo perché maggiormente presente. I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione proprio perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà è quello che alza la voce quando serve e la sera c’è sempre”.

Parole piuttosto pesanti, anche se poi l’ex Miss Italia ha concluso così: “Detto questo, i bimbi hanno un papà che fa il suo dovere nel miglior modo possibile”.