Elisabetta Canalis ricorda il padre scomparso in tv e si commuove

Elisabetta Canalis ha ricordato il padre scomparso un anno fa durante il programma tv Le spose di Costantino e si è commossa. L’ex velina mora di Striscia la notizia ed ex valletta del Festival di Sanremo ha dichiarato in tv: “Io ho viaggiato tantissimo, sono stata solo in posti belli di vacanza in cui tutti sognano di andare. Grazie a mio padre. Posti tipo questi. A lui sarebbe piaciuto molto questo viaggio”.

Una delle protagoniste del nuovo programma di Rai 2, Le spose di Costantino, ha perso anche il suo adorabile cane pinscher lo scorso anno.

L’ex compagna di Bobo Vieri, Elisabetta Canalis, ha spiegato: “É stato difficile perché ho perso mio padre improvvisamente. E anche Piero, il pinscher con cui sono cresciuta. Mio padre mi ha dato la sicurezza per affrontare il mondo. Lui era un gentiluomo – ha continuato la famosa showgirl e modella -, un medico di grande esperienza, un sardo all’antica, che aveva il pudore dei sentimenti. Non li dimostrava in modo plateale, ma c’era sempre. Per lui cercavo di dare il meglio, non mi ha mai giudicato, nonostante fossi tanto diversa da lui. Se vuoi farmi ridere non parliamo di Piero. Lui è stato il vero uomo della mia vita, era geloso di me, avevamo un’intesa speciale. Ho anche ferito i suoi sentimenti qualche volta: si affezionava a certi miei amori e poi, quando la storia finiva, non li vedeva più”.