Emanuela Folliero va a nozze con Giuseppe Oricci

Emanuela Folliero va a nozze con Giuseppe Oricci. La 53enne attrice, conduttrice televisiva e annunciatrice televisiva ha annunciato la notizia al settimanale di gossip Chi. Matrimonio imminente per l’ex annunciatrice tv e il suo storico compagno.

Emanuela Folliero – Foto: Instagram

La conduttrice tv Emanuela Folliero ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Dopo nove anni insieme, Giuseppe mi ha fatto la proposta e il prossimo 26 settembre ci sposiamo. Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro anniversario, davanti ai nostri figli (Emanuela è mamma di Andrea, nato nel 2008 dall’unione con Enrico Mellano, il compagno e futuro marito ha avuto figli da una precedente relazione, ndr) con un mega mazzo di rose rosse… avrò un super vestito, ovviamente scollato”.

Una storia d’amore d’altri tempi… “Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l’ho visto mi è piaciuto subito – ha asserito Emanuela Folliero -, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati. Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo ‘vi auguro una vita piena di gioia’, poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… una vera gioia per l’appunto!”.

La coppia si unirà in matrimonio mediante cerimonia civile e subito dopo festeggeranno con un aperitivo e una cena in terrazza con gli amici. Emanuela indosserà un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice”. Dopo le nozze tornerà con un programma tutto suo sul benessere.