Eva Grimaldi e Imma Battaglia vogliono un figlio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia dopo sei anni d’amore vogliono un figlio. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 e l’attivista per i diritti lgbt sono pronte anche ad adottare un bambino profugo.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia – Foto: Facebook

Niente matrimonio imminente per Eva Grimaldi e Imma Battaglia, ma la coppia lesbo sogna un bebè. La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 Eva Grimaldi ha confidato al settimanale di gossip Chi: “Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo”.

Eva Grimaldi ha poi parlato del suo coming out e della sua storia d’amore lesbo con l’attivista per i diritti gay Imma Battaglia annunciata in tv: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito – ha spiegato – non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera. Imma è la mia compagna e anche la mia terapista. Ero dislessica e balbuziente. Ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa”.

Redazione-iGossip