Fedez diventa biondo e ironizza: “Ritratto di una famiglia svedese”

Fedez ci ha abituati ai suoi “colpi di testa”. Il rapper pluritatuato ama cambiare spesso look e sorprendere i suoi numerosi follower. Ora che l’ex giudice di X Factor è diventato biondo come sua moglie Chiara Ferragni e suo figlio Leone Lucia ha ironizzato con i suoi fan sui social.

Fedez e Chiara Ferragni con il piccolo Leone Lucia – Foto: Instagram

Il famoso e influente rapper Fedez ha condiviso uno scatto della sua famiglia su Instagram e ha accompagnato la tenerissima e dolcissima immagine con la seguente didascalia: “Ritratto di famiglia svedese”.

I follower si sono subito scatenati. Alcuni hanno paragonato il marito dell’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni alla showgirl e attrice Brigitte Nielsen. “Svedese di Rozzano”, ha commentato un altro follower. Mentre un altro ha sottolineato: “Quando il figlio non eredita i capelli del padre, ma per fortuna c’è il padre che eredita i capelli del figlio”. Una fan della coppia vip del jet set italiano ha scritto: “Da Ferragnez a Ferrainowich è un attimo, anzi, un colpo di sole!”. E ancora: “Sei fai una bambina chiamala Ikea”.

Redazione-iGossip