Francesca De André e Giorgio Tambellini sono andati a convivere

Francesca De André e Giorgio Tambellini sono andati a convivere. L’ha rivelato la stessa ex concorrente del Grande Fratello a DiPiùTv: “Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini. Durante la passata edizione del Grande Fratello lo avevo lasciato, ma solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto”.

Giorgio Tambellini e Francesca De André – Foto: Instagram

Come ben ricorderete Francesca aveva lasciato Giorgio durante il GF, accusato di tradimento, e aveva ceduto al corteggiamento di Gennaro Lillio. Una volta fuori dal reality, ha lasciato il modello napoletano ed è tornata insieme con Tambellini. Perché? “Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio – ha raccontato la nipote del compianto cantautore Fabrizio De André -. Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso, che io amavo Giorgio e lui mi amava ancora. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità”.

Poi ha riservato una bordata al modello campano: “Una volta uscita dal gioco ho lasciato quel modello perché ho capito che non era fatto per me. Non avevamo dialogo, io non amo la superficialità: non ci capivamo”.

Ora è felice in amore grazie a Giorgio e dopo la convivenza sogna di metter su famiglia: “L’idea è nata in maniera molto naturale. A casa l’abbiamo scelta vuota in modo di costruirla da zero… è un loft su due livelli, al piano terra ci sono la cucina e il soggiorno mentre al piano di sopra la camera da letto e una grande cabina armadio. Sono spazi aperti perché siamo due persona a cui piace passeggiare per casa. Prima o poi mi piacerebbe diventare mamma”.

Redazione-iGossip