Gegia svela flirt con attori e registi del passato

Gegia ha svelato flirt con attori e registi del passato durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Tutto. Ecco le dichiarazioni piccanti della popolare attrice, conduttrice televisiva e comica salentina Francesca Carmela Antonaci.

Gegia – Foto: Facebook

La famosa attrice Gegia ha rivelato di aver avuto diversi flirt e storie con noti attori: “Non posso dire i nomi, potete immaginare anche il perché. Posso però dire che ho preferito sempre i produttori, i registi e gli sceneggiatori, li considero più pragmatici e con personalità maggiore”.

Ha posato anche per un calendario hot che è stato prodotto e distribuito solo in Polonia. “Mi è stato proposto in Polonia – ha detto la comica pugliese – dove sono molto amata per la pubblicità di una famosa pizza. È stato simpatico, anche se non abbiamo più copie, diapositive, scatti ecc. Abbiamo venduto tutto in milioni di copie ma solo in Polonia”.

Qual è il suo più grande rimpianto? “Lavorativo no – ha ammesso Gegia -, se non quello che in Italia se fai un ruolo comico rimani etichettata per tutta la carriera, anche se magari e brava a fare altri generi. Succede più spesso con le donne Se bisogna interpretare un ruolo serio e si propone Gegia, non può andare bene a prescindere, ormai me ne sono fatta una ragione. Il vero rimpianto è personale – ha confessato l’attrice -, non sono mai stata fortunata con gli uomini e penso non per colpa mia. Sono contenta di sentirmi libera sentimentalmente ma avrei preferito qualcosa di più stabile”.