Gigi D’Alessio ha commentato la separazione da Anna Tatangelo al programma tv di Raiuno, La vita in diretta. Dopo tanti anni d’amore e un figlio, Andrea di 7 anni, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.

La sensuale mamma vip e cantante ha dichiarato di recente che sta bene da sola, smentendo i rumor su un presunto flirt con Bobo Vieri.
Gigi D’Alessio si è confessato a La vita in diretta: “Certe cose non te le aspetti… ti rispondo con questi versi: L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”.
Il famoso e popolare cantautore napoletano ha poi aggiunto: “Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano”.
Su pressing della conduttrice tv Francesca Fialdini, D’Alessio ha voluto lanciare un messaggio subliminale e in codice ad Anna Tatangelo: “Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”.
Che cosa ha voluto intendere Gigi con “a un certo punto la donna deve diventare tuo socio?”. I fan dell’ex coppia vip se lo domandano, ma la risposta la sa ovviamente soltanto l’artista di Ragazza di periferia. Molto presto ne sapremo qualcosa in più, stay tuned!