Ilary Blasi del Grande Fratello Vip svela i segreti del suo successo

Ilary Blasi è una delle conduttrici tv più amate e popolari del nostro Paese. La presentatrice della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, è felicissima del suo matrimonio con il capitano della Roma Francesco Totti e dei suoi tre figli: Cristian è nato il 6 novembre 2005, Chanel è nata il 13 maggio 2007 e la terzogenita Isabel è nata il 10 marzo 2016. Quali sono i segreti del suo successo? Come riesce a conciliare lavoro e famiglia? La sexy presentatrice tv Ilary Blasi ha svelato alcuni aneddoti della sua vita pubblica e privata durante un’intervista concessa al settimanale F. Ecco cosa ha dichiarato!

Ilary Blasi - Foto: Facebook
Ilary Blasi – Foto: Facebook

La conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene ha spiegato a F: “Forse è tutta una questione psicologica, anche se per reggere ho bisogno di tanto caffè e sonno. Vado a letto presto la sera, non faccio vita sociale e cerco di ritagliarmi ogni spazio possibile per riposare, a volte mi allungo persino sul divano in ameranno se ho qualche minuto libero prima delle prove, sembro una narcolettica. A casa, invece, il momento migliore è tra le due e le quattro del pomeriggio – ha sottolineato la star tv -, quando la piccola dorme e i grandi sono a scuola: per me è oro, metto il telefonino in modalità aereo e non ci sono per nessuno! In compenso non sopporto le persone lente e ritardatarie: io arrivo sempre in orario, voglio tutto e subito e non ho pazienza”.

Lei aveva sempre espresso il suo grande desiderio: condurre un reality show. Da qualche mese il suo desiderio si è avverato! “Condurre un reality è un sogno che si avverato – ha spiegato la moglie del fuoriclasse romanista Francesco Totti – Lo confesso, anche se sono per il vivi e lascia vivere, mi considero un po’ impicciona pure io e, come tutti, sono curiosa di vedere cosa succede nella Casa. Mi piace essere considerata un’amica dal pubblico”. Ora ha un altro sogno nel cassetto: “Fare un varietà al femminile con Michelle Hunziker, perché sa fare tante cose, mentre io non ballo, tutt’al più mi muovo, e quanto a cantare, zero. E chissà che non si arrivi alla conduzione di Sanremo con due donne: quello sì che sarebbe un bel passo avanti per la tv italiana”.

Per quanto riguarda il futuro del marito, Ilary Blasi ha asserito: “In teoria dovrebbe rimanere alla Roma e sul diventare allenatore finora non si è espresso. Comunque vada, ci organizzeremo. In generale non mi preoccupo mai delle cose prima che accadano, non fa parte della mia indole”. Vi piace la sua conduzione al GF Vip? Finora gli ascolti tv l’hanno premiata alla grande!

Redazione-iGossip