J-Ax si trova a suo agio nel ruolo di padre

J-Ax si trova perfettamente a suo agio nel ruolo di padre, come ha riferito lui stesso a Liberi Tutti, speciale de Il Corriere della Sera. Il papà vip di Nicolas, il bambino che ha avuto da sua moglie Elaina Coker, l’ex modella statunitense, è davvero entusiasta.

J-Ax – Foto: Facebook

L’ex amico vip di Fedez ha dichiarato: “Mi piace tantissimo e delegare ad altri sarebbe innaturale. A volte penso che per qualcuno il successo e la notorietà siano scuse per poter essere pigri, lasciando che sia una tata a fare tutto. Io faccio volentieri il papà. E poi alle 7:30 del mattino c’è poca gente che mi chiede i selfie per strada… Vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento – ha continuato J-Ax – E senza Matteo Salvini. Sono deluso da chi crea un allarme che non c’è, prendendo gli immigrati come capro espiatorio per qualsiasi cosa o da chi passa la vita a trovare il modo per impedire che altri siano felici per assecondare la sua chiusura mentale”.

Sul brano di successo Tutto tua madre ha rivelato: “Una bella favola che ho ritenuto doveroso raccontare. Il pezzo, però, non l’ho davvero scritto io: l’ha scritto la vita per me. Io l’ho solo ricopiato. È tutto lì dentro, la vicenda, gli stati d’animo. Non voglio lucrarci sopra o giocarmi la figura di family man”.

Redazione-iGossip