Jeremias Rodriguez attacca l’ex cognato Stefano De Martino su Instagram

Jeremias Rodriguez ha sferrato un attacco al vetriolo nei confronti del suo ex cognato Stefano De Martino su Instagram. Il fratello minore della star tv, stilista, imprenditrice e showgirl argentina Belen Rodriguez si è scagliato contro il ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, per un motivo ben preciso: “Ora parlo io. Forse… ma solo forse, io sono un cogl…., ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (Scontato sta fare / creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”.

Jeremias Rodriguez con Stefano De Martino e i suoi genitori – Foto: Facebook

Il fratello di Cecilia Rodriguez ha lanciato una vera e propria bomba nei confronti dell’ex marito di Belen, scatenando subito un vespaio di polemiche e critiche in Rete.

Il post social al vetriolo di Jeremias Rodriguez – Foto: Instagram

I fan dei due personaggi famosi si sono scambiati insulti e attacchi sui social network. Il fratello dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 ha risposto solo a un commento piuttosto duro di una follower: “Proteggo le persone che AMO, ma come sempre con la verità ed essendo consapevole di quello che succede veramente. Tu invece parli solo perché è gratis. Bacini bella”.

Redazione-iGossip