La nonna di Fedez sbarca su Instagram ed è già una star del web

La nonna di Fedez è sbarcata su Instagram ed è già una star del web. La signora Luciana Violini, l’altra donna della sua vita dopo la moglie Chiara Ferragni, ha già conquistato 200mila follower. Con l’aiuto dell’ex giudice di X Factor, ha realizzato alcune Instagram Stories… poi però ingenuamente si è domandata: “Non è che vado in prigione?”.

Fedez con la nonna sui social – Foto: Instagram

Il debutto social della signora Luciana non poteva che non essere con il suo diletto nipote. Alle loro spalle appare sorridente la neo 32enne stilista, fashion blogger e modella Chiara Ferragni. Nella sua autobiografia si legge che è un’imprenditrice digitale, proprio come la famosa e influente web influencer.

Nella seconda foto condivisa sul suo profilo Instagram, la signora Luciana Violini appare insieme con l’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni e il piccolo  Leone. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Insieme alla mia collega @chiaraferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con @kyliejenner”.

La nonna di Fedez con Chiara Ferragni e il baby vip Leone – Foto: Instagram

Inutile dire che la nonna di Fedez è già diventata una star del web e con due nipoti vip così influenti e potenti non poteva essere diversamente!|