Ludovica Valli insultata sui social: lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ludovica Valli è sempre al centro del gossip e delle polemiche social. Dopo la fine della sua relazione d’amore piuttosto breve con Fabio Ferrara, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stata protagonista indirettamente di un altro pettegolezzo: il presunto flirt con il portiere del Bologna Antonio Mirante. Il suo ex corteggiatore e attuale tronista Manuel Vallicella l’ha accusata di essere una bambina. Molti appassionati della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 l’hanno insultata e offesa su Instagram e Facebook. Ora Ludovica ha deciso di replicare con un durissimo post al vetriolo!

Ludovica Valli - Foto: Facebook
Ludovica Valli – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne ha replicato alle accuse delle sue fan: “Ma veramente siete serie? Ma chi deve parlare di me? Ma chi vuole che si parli di me? Ma chi? Anzi, ad oggi purtroppo queste persone che parlano giusto per dare aria alla bocca e giusto per gettare la loro cattiveria addosso agli altri creano solo ‘casini’ alla MIA VITA e alle persone che mi sono affianco… Il mio lavoro… non è né il gossip ne scoop che creano le persone nelle loro teste piene di fantasia. Sarebbe veramente arrivato il momenti di finirla… Le persone che mi vogliono bene… Mi vogliono bene per ciò che ho potuto trasmettere IO PERSONA UMANA”. Capitolo chiuso? Staremo a vedere!

Sono laureato in SPRISE e ho conseguito il master in HRM. "Il gossip ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita".

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • ludovicavalli
  • news gossip italiano oggi