Marco Mengoni, chi è il suo amore segreto?

Marco Mengoni è felicemente fidanzato! Lo scoop è stato diffuso in esclusiva da Dagospia. “Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore – ha scritto Alberto Dandolo – Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante delle luci dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili. Convivenza in vista?”. Ora i fan del re matto si domandano: chi è il suo amore segreto?

Marco Mengoni – Foto: Facebook

I rumor si sprecano in Rete, ma il famoso e amato cantante continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. In una precedente intervista rilasciata a Grazia aveva asserito: “Se mi chiede perché in una canzone parlo di una mia sofferenza, rispondo perché riguarda il mio essere musicista. Non m’inoltro, però, nelle mie vicissitudini personali. Sono un ragazzo che crede negli esseri umani, ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire. La vita privata ce l’ho, ma fa parte di me”.

Stay tuned, per saperne di più!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • chi ha scritto re matto per mengoni
  • marco mengoni fidanzato
  • marco mengoni innamorato
  • marco mengoni innamorsto
  • sra TINA CIPOLLARI EN SANTO DGO