Riki Marcuzzo e la fidanzata Sara Gotti tornano felici e sorridenti sui social

Riki Marcuzzo e la fidanzata Sara Gotti sono tornati felici e sorridenti sui social, smentendo così le voci relative a una presunta crisi di coppia. Il 28enne cantante Riccardo Marcuzzo è apparso con la sua compagna per fare gli auguri al suo mentore e manager, il conduttore televisivo e deejay Francesco Facchinetti.

Riki Marcuzzo con la fidanzata Sara – Foto: Instagram

Il vincitore della categoria canto della sedicesima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ideato e condotto da Maria De Filippi, e la sua dolce metà hanno convissuto insieme durante questo difficile periodo di emergenza sanitaria, provocato dalla diffusione della pandemia da Covid-19.

La love story di Riki e Sara è sbocciata quasi due anni fa, dopo essersi conosciuti a una festa dato che lei è amica del fratello di Riccardo. Non amano molto condividere scatti della loro vita privata. Sono molto gelosi della loro privacy e vogliono mantenere il loro amore lontano dai riflettori.

La fidanzata del cantante Riccardo Marcuzzo è una studentessa di marketing a Milano. Una love story al bacio che fa emozionare e sognare migliaia di fan.

Redazione-iGossip