Rita Dalla Chiesa ritrova la serenità grazie al lavoro

Rita Dalla Chiesa ha ritrovato la serenità grazie al lavoro, dopo la scomparsa del compianto conduttore tv Fabrizio Frizzi e del genero. La giornalista e presentatrice televisiva ha confessato a Chi: “Fabrizio se n’è andato pochi mesi dopo la scomparsa di mio genero, sono a pezzettini. Per fortuna il lavoro mi dà qualche momento di serenità”.

Rita Dalla Chiesa – Foto: Facebook

Al timone della prima edizione di Ieri Oggi Italiani, la presentatrice tv Rita Dalla Chiesa ha commentato l’avvicendamento per due puntate con Luisella Costamagna: “È un gioiello di trasmissione. A settembre dovremmo riprendere e spero in una fidelizzazione diversa, senza cambiare giorno di messa in onda. (Le puntate con Luisella Costamagna, ndr) sono le prime che hanno registrato, prima che arrivassi io, ma le hanno mandate a metà e credo sia stato un gesto di sensibilità perché era appena successo quello che è successo”.

Al momento sta lavorando in radio con Ettore Bassi, un’esperienza in grado di rasserenarla in un momento così difficile dato che a Mediaset non ci sarebbero altri progetti: “No, non mi hanno proposto altro: è cambiata l’aria, il pubblico mi vorrebbe ma evidentemente i dirigenti no. Mi hanno dato questo programma solo grazie a Costanzo“.

Rita ha ricordato il traumatico addio alla trasmissione di Mediaset, Forum: “Non ho lasciato io, mi hanno spinto a farlo, ad accettare l’offerta avuta da La7, dicendomi a luglio che a novembre avrebbero sospeso il programma, con il mio contratto che scadeva il 31 agosto. Ma è stata una separazione traumatica, ancora oggi non riesco a guardare il programma”.

Redazione-iGossip