Sandra Milo in lacrime in tv: “Per pagare le tasse mi sono venduta a un uomo”

Sandra Milo è apparsa in lacrime in tv nel salotto di Eleonora Daniele, Storie Italiane. L’attrice di 86 anni ha rivelato che per pagare le tasse si è venduta a un uomo. Dopo aver pianto a Verissimo, rivelando che lo Stato le ha confiscato tutto, Sandra è scoppiata in lacrime a Storie Italiane: “Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla… io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle“.

La famosa e popolare attrice Sandra Milo ha raccontato di non essere pentita di essersi venduta a un uomo per pagare le tasse: “No, mai, non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”.

Infine ha sottolineato di non aver detto a nessuno questo suo segreto: “Non l’ho mai detto, è la prima volta che lo dico, neanche ai miei figli”.