Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia litigano su Twitter: volano insulti e sfottò

Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia hanno litigato un’altra volta su Twitter. Un tweet al vetriolo della giornalista ha scatenato la reazione piccata del collega. La scrittrice e opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha commentato le conseguenze del caso Riccardo Fogli-Fabrizio Corona sul suo profilo social, tirando in ballo Parpiglia: “Ultima ora. Gabriele Parpiglia è stato appena visto in fila al Caf di Precotto mentre compilava un modulo per il reddito di cittadinanza”.

Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia – Foto: Twitter

La replica dell’autore televisivo e giornalista di Chi e Spy non si è fatta attendere: “Ti ho visto prima!!! Non mi hai salutato!!! Eri al market: reparto salumi? Prossima volta selfie???”.

L’ennesimo scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia è poi degenerato in sfottò e insulti. Il grande amico vip di Fabrizio Corona, Gabriele Parpiglia, ha citato un fatto del passato che ha mandato su tutte le furie la collega giornalista: “Però le fotografie le fai tu tesorino??? Sei bravina, sappilo. Almeno io, lo so bene”.

La giurata di Ballando con le stelle ha prontamente cinguettato: “Oddio, arrivano le ben note minacce di Parpiglia. Tesorino, io non ho paura di te, al contrario del 90% dei codardi di questo ambiente, quindi non fare allusioni e dì pure quello che vuoi dire. E se non hai niente da dire, tornatene alle tue storie col pregiudicato (Fabrizio Corona, ndr)”.

Parpiglia ha ribattuto: “Tu non devi aver paura Selvaggia. Se dici o pensi di aver paura c’è qualcosa che non va nel tuo specchio (capito?). Però sai cosa penso: che un giorno ci ritroveremo, per mia volontà, sarà con con grande affetto e ritroverò la mia memoria ferrea???”. Per poi aggiungere: “No, no carina mia. Sai bene che non sono scemo. Però sinceramente manca un po’ la tua dolcezza, la tua classe. Ti seguo sempre (dentro e fuori lo specchio). Ps. uso il tuo linguaggio. Quello dei paragoni, delle battute che hanno reso grande Gene Gnocchi ecc.”. L’ex moglie di Laerte Pappalardo ha asserito: “Quindi per farmi capire che devo stare zitta, fai il nome di una persona che ho frequentato decenni fa, pensando di intimorirmi. Perdonami ma se pensi di utilizzare con me i tuoi metodi mafiosetti, fai prima a chiamare il tuo amico Jeremias e la sua gang del bosco e farmi menare”.


Parpiglia ha poi offeso Selvaggia, facendo bodyshaming social, pubblicando sempre su Twitter una foto del recente passato in cui la giornalista sfoggiava un fisico più curvy di oggi. La risposta della giurata di Ballando è stata epica: “Dopo le sue consuete velate minacce che conosciamo tutti, arriva anche il bodyshaming dell’autore di punta Mediaset, Gabriele Parpiglia. Mi ci farò su un panino”.