Simone Inzaghi papà tris: Gaia Lucariello ha partorito il piccolo Andrea

Simone Inzaghi è diventato papà tris. Gaia Lucariello ha partorito il piccolo Andrea nel pomeriggio di sabato 8 agosto. Sia la mamma bis sia il baby vip stanno bene. La bellissima notizia è stata annunciata dalla stessa Gaia mediante uno scatto in cui appare sdraiata nel letto della clinica dove ha dato alla luce il bambino. Il neonato è in braccio, intorno a loro gli affetti più cari, ovvero lo stesso Simone e l’altro figlio Lorenzo, che oggi ha 7 anni.

Il dolcissimo e tenerissimo scatto social è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “L’emozione non ha voce… Benvenuto Andrea, grazie al mio team incredibile, vi voglio bene”.

L’ex calciatore e attuale allenatore della Lazio è al settimo cielo. Per il fratello di Pippo Inzaghi si tratta del terzo figlio. Simone ha anche un altro figlio, Tommaso, frutto della precedente storia d’amore con la famosa e popolare conduttrice tv Alessia Marcuzzi.

Pippo Inzaghi ha commentato: “Complimenti, lo adoro già”. La coppia vip ha ricevuto tantissimi auguri da numerosi personaggi famosi: da Federica Nargi a Costanza Caracciolo, da Anna Falchi a Vittoria Belvedere.

Congratulazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Andrea anche da parte della nostra redazione. Auguri!

Redazione-iGossip