Stefano Accorsi papà per la quarta volta: la moglie Bianca Vitali è di nuovo incinta

Stefano Accorsi diventerà papà per la quarta volta. La moglie Bianca Vitali è di nuovo incinta. La bellissima notizia è stata annunciata dal celebre attore sui social. Ha condiviso un tenerissimo e dolcissimo scatto social che immortala le sue mani e quelle dei suoi tre figli posate sul pancione di Bianca e ha scritto: “Aspettando tutti insieme”.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali – Foto: Instagram

Stefano Accorsi e Bianca Vitali stanno insieme dal 2013, dopo essersi conosciuti sul set di “1992”. Due anni dopo si sono uniti in matrimonio mediante una cerimonia molto privata e discreta. A due anni dalle nozze è arrivato il primogenito di Bianca e Stefano. Il piccolo Lorenzo è nato il 21 aprile 2017. Molto breve Lorenzo potrà giocare con il fratellino o sorellina.

Il famoso e amatissimo attore ha altri due figli, Orlando, 13 anni, e Athena, 10, nati dalla precedente relazione con la modella e attrice francese Laetitia Casta.

I fan di Stefano e Bianca sono davvero entusiasti e felici. A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set italiano e internazionale.

Redazione-iGossip