Veronica Maya e Marco Moraci si sposano in chiesa: matrimonio imminente

Veronica Maya e Marco Moraci si sposano in chiesa. Dopo le nozze ai Caraibi celebrato il 4 gennaio del 2017, la conduttrice tv e il chirurgo estetico si uniranno in matrimonio anche mediante rito religioso il prossimo 21 aprile. La coppia vip potrà così giurarsi amore eterno anche di fronte a Dio.

Veronica Maya e Marco Moraci – Foto: Instagram

La bellissima star tv italiana Veronica Maya ha condiviso con i suoi follower di Instagram le foto del giuramento al Comune di Napoli: “Ora è ufficiale! W gli sposi”, si legge nella didascalia che accompagna gli scatti. L’hashtag rivela anche la data del matrimonio in chiesa: il 24 aprile.

Per sposarsi in chiesa, la super mamma vip ha dovuto attendere il lasciapassare dalla Sacra Rota che si è pronunciata favorevolmente all’annullamento del suo precedente matrimonio con l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Bergamaschi, celebrato nel 2005.

La coppia vip ha tre figli: Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio del 2012, Tancredi Francesco, nato il 20 giugno del 2013, e Katia Eleonora, nata il 12 gennaio del 2016. Ora coroneranno il loro sogno d’amore di fronte a Dio.