Virginia Raffaele è single: “Voglio un uomo gentile e accorto”

Virginia Raffaele è attualmente single, dopo la fine della sua storia d’amore con il comico e imitatore Ubaldo Pantani. L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo tornerà presto sul piccolo schermo con un programma tv tutto suo dal titolo Facciamo che io ero, che andrà in onda in prima serata dal 18 maggio. “Sono così tormentata in tutto che la risoluzione non ce l’ho mai avuta neanche ai problemi delle elementari – ha detto la comica e imitatrice – Avendo un lavoro che mi prende così tanto, di certo mi accorgo poco dei momenti di solitudine. Ma sono una donna di 36 anni, ovvio che non direi mai che sto bene così. Non mi piacciono quelle dichiarazioni tipo mi basta il mio lavoro. Certo, questo lavoro è un grande amore, gli devi dare la vita perché lui ti ricompensi. Ma la vita è fatta di tante cose e il lavoro non può sostituirle tutte”.

Virginia Raffaele – Foto: Facebook

La conduttrice tv e radiofonica ha poi aggiunto: “Il lavoro può dare felicità, ma anche sofferenza, solitudine. Ma funziona come quando vai al casinò: devi puntare. Lo faccio, ma il mio non è un all in, non punto tutto, non mi chiudo agli altri”.

Per quanto riguarda le caratteristiche del suo tipo ideale, Virginia Raffaele ha spiegato come deve essere: “Con la gentilezza, che è tanto fuori moda. In questo momento mi piacerebbe un uomo gentile d’animo, il dolce stil novo. Più dei principi cerco i princìpi. Lo vedi? Sposti l’accento e cambia tutto. Quello che cerco oggi sono proprio accortezza e attenzione, anche di pensiero. Due cose forse un po’ retrò… Sarà per questo che mi danno 85 anni e mi dicono che sono nata vecchia”.

Riuscirà a trovarlo entro il 2017? Noi facciamo il tifo per lei!

Redazione-iGossip