Quantcast

Gossip News : Devin Sardi E Marianne Puglia Convoleranno A Nozze?

Superata la crisi con il fidanzato Rocco Mastrantonio, qualcos’altro preoccupa la showgirl Lory Del Santo: Il matrimonio di suo figlio Devin. Il ragazzo, frutto della relazione con Silvio Sardi, nonostante la giovane età (18 anni) vuole a tutti i costi sposare la fidanzata Marianne Puglia, modella venezuelana di sei anni più grande.

Il sogno di fare questo grande passo già da diverso tempo occupa i pensieri dei due innamorati, che a quanto pare adesso fanno sul serio. La rivista “Novella 2000” ha infatti pizzicato i piccioncini a Milano in cerca dei confetti più adatti per il grande evento. Purtroppo però, tale notizia non fa gioire mamma Lory, la quale ritiene il giovane non ancora pronto.

L’intenzione della cinquantaduenne non è quella di cancellare il matrimonio, ma bensì di rimandarlo, affinchè i giovani si conoscano meglio e riflettano su questa importante decisione. Secondo l’ex concorrente de “La Fattoria 4”, in questo momento potrebbe essere di aiuto il cagnolino acquistato da Marianne (anche lei ha presto parte al reality firmato Canale 5): “Magari la nuova responsabilità creerà una novità nella coppia. Qualcosa di cui prendersi cura, che non siano solo loro due, può aiutarli a vedersi da una nuova angolazione”. (Fonte Novella 2000).

Nonostante le preoccupazioni di mamma lory, Devin sembra certo della decisione presa, ed infatti con la sua futura sposa parla già di figli. La showgirl ha inoltre confessato una richiesta fatta dal giovane: “mi ha anche chiesto uno dei miei gioielli da regalare a Marianne. Ma figuriamoci … A lui piace vivere nel lusso sfrenato, come un principe arabo… non può pensare di farlo senza impegnarsi. Gli piace la fotografi a, è anche bravo, deve diventare il fotografo migliore per permettersi la vita che vuole”.

Al momento non abbiamo altre notizie a riguardo, quindi non resta che attendere nuovi aggiornamenti per sapere se questo matrimonio si farà.
Secondo voi un 18enne è abbastanza maturo per fare un passo così importante? Matrimonio senza convivenza o convivenza e poi matrimonio?