Blake Lively incinta? Ryan Reynolds “Voglio una famiglia numerosa”

Blake-Lively-e-Ryan-Reynolds_h_partb

Blake Lively è incinta di Ryan Reynolds? I rumors su una presunta gravidanza della bella attrice di Gossip Girl stanno circolando da qualche settimana ad Hollywood, complice un pancino sospetto, ma soprattutto la volontà da sempre dichiarata della coppia di voler mettere su famiglia. In più di un’intervista infatti l’attore Ryan Reynolds aveva confessato di sognare insieme alla mogliettina Blake Lively una famiglia numerosa “Ci piacerebbe avere una famiglia numerosa” ha rivelato dando ancora più adito alle voci di una gravidanza dell’attrice conosciuta sul set di Lanterna Verde “Entrambi proveniamo da grandi famiglie: i miei genitori hanno fatto 4 figli, quella di Blake 5” ha proseguito l’attore “Molte persone dicono che si tratta di una pazzia, ma lo scopriremo soltanto quando ci arriveremo. Cammineremo volentieri in quel fuoco”.  rivelato Reynolds.

L’attore ha poi confessato di volere una bella femminuccia dato che la sua famiglia era quasi completamente composta da maschi “Ho il terrore di essere geneticamente predisposto ad avere solo maschi. È una cosa spaventosa. A 10 anni già sapevo come riparare un muro di carton gesso. Non c’è niente a casa nostra a cui io e i miei fratelli non abbiamo fatto un buco”.

Reynolds in passato era stato sposato con Scarlette Johansson, con la quale era convolata a nozze in gran segreto in Canada. La loro storia era poi finita fra recriminazioni e tradimenti. Dopo lo choc del divorzio Reynolds aveva incontrato Blake Lively che ha sposato un anno fa “Le parole sono troppo sgraziate per descrivere accuratamente cosa provo al riguardo, specialmente in un’intervista. È una cosa strana. Capisco il clima in cui viviamo e il perché le persone siano curiose. Ma è dura, è quasi una violenza emotiva vedere la propria vita personale riassunta in una frase”

 

Valentina