Gabry Ponte nuovo insegnante di Amici?

Gabry-Ponte

Arrivano le nuove indiscrezioni e le anticipazioni sulla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. La padrona di casa, Maria de Filippi, ha infatti deciso di inserire nel cast del talent show di Canale 5 tante novità come le band e la dance crew, ma anche la categoria dei dj. Se con Moreno Donadoni, Maria de Filippi era riuscita a fare centro, ha fatto proprio centro, portando ad Amici il rap, per quest’anno, invece, ha deciso di puntare su nuove categorie innovative, per rinnovare e rendere più interessante il programma. L’idea di far esibire anche i dj è sorta nella mente della De Filippi dopo la prima puntata del Music Summer Festival 2013.

“Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai dj” ha rivelato Maria De Filippi al programma radiofonico RTL 102.5 “tant’è che è una nuova categoria che ho deciso di sperimentare nella prossima edizione di Amici” ha spiegato la presentatrice “È partito tutto dal Music Summer Festival, perché, quando ci si lavorava, gli autori mi hanno parlato di questa gara tra dj e hanno cominciato a farmi vedere queste clip di ragazzini, che poi hanno fatto la gara. Io così ho scoperto un mondo nuovo e mi son detta: ‘Facciamo il casting anche per loro!’. Ora, se troviamo il ragazzo giusto o la ragazza giusta con l’età giusta, perché no?”.
Viene dunque spontaneo chiedersi se il coach per il gruppo dei dj potrebbe essere Gabry Ponte “No, Gabry non sarebbe coinvolto in questa iniziativa” ha detto Maria “Lo preferisco come giudice, non come insegnante, sinceramente. Poi si creerebbe un eventuale conflitto di interessi quando arrivano al serale, quindi no. Tanto quest’anno i professori stanno tutti cambiando, cioè non tutti ma molti di loro. Comunque se troviamo un dj, per forza dobbiamo trovargli un coach, altrimenti chi gli insegna, se no?”
Valentina