Adriana Volpe su Andrea Denver: “Mi ha reso la donna più felice del mondo”

Adriana Volpe è tornata a parlare del modello Andrea Denver, con cui è nato un feeling speciale al Grande Fratello Vip 4, durante una recente chiacchierata social tra l’ex conduttrice del programma tv di Raidue, I Fatti Vostri, e la showgirl e modella Giulia Salemi.

La moglie dell’imprenditore Roberto Parli ha spiegato: “In Trentino si dice ‘se questa tavola avesse avuto le ruote sarebbe un carretto’. Se io avessi avuto 25 anni in meno… ma io sono una babbiona rispetto a lui. Però ho apprezzato tantissimo sentire un ragazzo così giovane e perbene e garbato dire ‘guarda che tu sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te’. Questo ti rende la donna più felice del mondo”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI ADRIANA VOLPE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha rivelato che Andrea Denver è stato dolcissimo: “Lui si è conquistato un posto in tutti i nostri cuori, perché è entrato in punta di piedi in quella casa, rispetto ad altri che sono entrati in maniera prepotente per cercare i conquistare spazio e attenzione… è di una dolcezza disarmante, un po’ come Paolo Ciavarro anche lui è stato straordinario”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI ANDREA DENVER

Redazione-iGossip