Aida Yespica e Bobo Vieri: nuova coppia all’orizzonte?

Aida Yespica Bobo Vieri

Il gossip nostrano continua a ruotare su Bobo Vieri. In attesa di vederlo molto probabilmente a Ballando con le stelle 8, l’ex calciatore continua ad apparire sulle varie riviste scandalistiche per alcuni suoi flirt con alcune starlette del nostro mondo dello spettacolo. Sembra ora che Bobo Vieri sia diventato molto amico di Aida Yespica, la showgirl venezuelana ex compagna di Matteo Ferrari, calciatore che ha avuto un flirt durante l’estate scorsa con Melissa Satta, ex proprio di Bobo Vieri. Un intreccio di coppie incredibile che si fa davvero molto interessante. Per tutta la bella stagione non si è fatto altro che parlare dell’amore nascente tra Melissa Satta e Matteo Ferrari, ricordiamo come l’ex velina sia stata mollata ad inizio anno proprio da Vieri.

Un flirt quello tra la Satta e Ferrari che aveva fatto non poco infuriare la bella Aida Yespica. La showgirl venezuelana, che ha avuto anche un figlio dal bel Matteo, non è mai riuscita a dimenticare questo grande amore, cadendo anche in una profonda depressione. Più volte la donna ha provato a riavvicinarsi al calciatore, ma non è riuscita mai a ricucire il rapporto. Ecco che quindi quando ha visto sui giornali gli atteggiamenti piuttosto ambigui del suo ex con Melissa Satta non ha potuto fare altro che infuriarsi. Aida Yespica però sembra abbia trovato la giusta vendetta nei confronti della ex velina, che dobbiamo dire è ancora super corteggiata.

Ebbene Aida è stata beccata qualche sera fa tra le braccia di Bobo Vieri, i due sono usciti a cena insieme, ma non è scappato nessun bacio. C’è stato solo un tenero abbraccio e qualche sguardo piuttosto infuocato che subito ha fatto scattare la campanella del presunto flirt. Sappiamo come sia Aida che Bobo Vieri amino non poco avere continui flirt, che finalmente sia arrivata la persona giusta? Dubitiamo fortemente che tra i due possa nascere realmente qualcosa di importante. Staremo a vedere.

WebWriter