Aida Yespica festeggia il Capodanno 2019 con il figlio Aron a Chamonix

Aida Yespica ha scelto di festeggiare il Capodanno 2019 con il figlio Aron a Chamonix, zona di villeggiatura vicino al punto d’incontro tra Francia, Svizzera e Italia. La showgirl e modella venezuelana insieme con il primogenito, la sorella Nei e la nipotina Aida sulla zona alle pendici del Monte Bianco, la vetta più alta delle Alpi.

Aida Yespica – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ed ex star del Bagaglino ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Gli scatti social ritraggono l’ex compagna di Matteo Ferrari e il figlio in tenuta da neve circondati dal bianco paesaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Chamonix-Mont-Blanc ??? #moncler #chamonix

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Il figlio di Matteo e Aida vive a Miami con Ferrari e la sua famiglia. Ma per queste festività ha salutato le calde spiagge della Florida e ora si diverte un mondo sulla neve a Chamonix.

Due mesi fa la showgirl ed ex gieffina Aida Yespica aveva descritto il suo rapporto con il primogenito al programma di Raiuno Vieni da me, condotto da Caterina Balivo: “Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile perché comunque io l’ho avuto per sette anni me lo portavo a lavoro e ovunque”.

La soubrette venezuelana aveva parlato anche dell’accordo raggiunto con l’ex calciatore dell’Inter: “Tra di noi ci sono state delle incomprensioni – aveva ammesso Aida a Vieni da me -, ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino”.

Redazione-iGossip