Aida Yespica Furiosa Con Il Suo Philipp, Amore Finito

aida yespica

Ci chiediamo perché mai molte donne belle del nostro mondo dello spettacolo siano così sfortunate in amore. A quanto pare non basta essere desiderabili, ricche e soprattutto famose per poter avere al proprio fianco un uomo che possa renderle felici. Nemmeno qualche settimana fa vi parlammo di grande amore tra Aida Yespica e Philipp Plein, lo stilista tedesco che ha letteralmente fatto perdere la testa alla bella venezuelana. La coppia è stata paparazzata più volte per le strade di Milano felicemente innamorata, tant’è che Aida Yespica aveva addirittura parlato di possibile uomo da sposare. Insomma tutto lasciava presagire che finalmente il cuore di Aida fosse ritornato a battere.

Quest’aria innamorata e positiva però è durata nemmeno un mesetto, perché proprio in queste ore è arrivata la notizia della rottura tra Aida Yespica e Philipp Plein. Ma non era un grande amore? Probabilmente no, vista anche la motivazione della fine di questa storia d’amore. In poche parole è stata la gelosia della bella venezuelana a stroncare quest’idillio amoroso. Tutta colpa di una bionda, Raffaella Zardo, che ha contattato Philipp Plein per questioni di lavoro. Parigi ha fatto da scenario al loro incontro, ma non erano da soli e c’era anche Aida Yespica in loro compagnia.

La bella venezuelana non ha sopportato la complicità nata tra il suo Philipp e la Zardo, dando vita ad una scenata di gelosia vecchio stampo che ha portato all’inevitabile rottura. Probabilmente Aida ha un pò esagerato, ma quando c’è di mezzo la passione non si può certamente ragionare in maniera lucida. Bisognerà capire se riflettendo a freddo la nostra Aida Yespica ritornerà sui propri passi, in fondo Philipp Plein non doveva essere l’uomo della sua vita?

WebWriter