Al via la nona edizione di Zelig

Zelig

Il nuovo anno televisivo per Mediaset vede il grande ritorno di Zelig, uno dei programmi in assoluto più amati dal pubblico italiano. Quando in effetti si parla di comicità e di programma creato per far ridere indubbiamente subito si pensa a Zelig. Questo sarà il nono anno per la trasmissione comica di Canale 5 che, per la centesima puntata, sta preparando uno show davvero molto particolare in cui si susseguiranno sul palco ben 50 comici, tra i quali vecchie conoscenze proprio di Zelig. Sono in effetti molti i comici o attori che hanno iniziato da questo programma comico, da qui poi la loro carriera è diventata sempre più florida ed importante.

Per la prima puntata di venerdì 13 ci sarà ad esempio il ritorno di Ale e Franz, il duo comico continua ad avere un grande successo con i loro spettacoli teatrali ed anche televisivi. Ovviamente al timone ci sarà sempre Claudio Bisio, accompagnato da Paola Cortellesi, confermata anche per questa nuova stagione di Zelig. I risultati dello scorso anno sono stati molto soddisfacenti, tant’è che si è deciso di prolungare lo show da 12 a 15 puntate. Zelig quindi ci terrà compagnia per molte settimane e ci saranno oltre ai comici storici anche nuovi volti che animeranno le nostre serate con nuove battute esilaranti.

Mediaset ha quindi intenzione di puntare molto su questo programma comico, in effetti è sempre riuscito, tra alti e bassi, a confermarsi quasi come un cavallo di battaglia di questa rete. Il nuovo anno non è partito al meglio con ascolti vistosamente calati, ma c’è la volontà di riuscire a conqusitare di nuovo il telespettatore puntando insomma su quei format televisivi che sembrano non aver mai stancato nessuno. Claudio Bisio sa come non sia semplice fare televisione in questo periodo, ma è molto fiducioso sulla riuscita del programma. Ovviamente i conti si faranno alla fine, quindici puntate sono davvero tante e ci sarà tutto il tempo per cambiare casomai qualcosa in corsa.

WebWriter