Aldo Busi Si Scaglia Contro La Parietti

Aldo Busi
Quando interviene Aldo Busi in televisione la polemica sembra farla sempre da padrona. Lo scrittore non sembra essere molto amato dall’ambiente televisivo soprattutto per i suoi pensieri che il più delle volte sfociano nella volgarità. Ecco che la sua presenza nel programma di Alba Parietti, “Alballoscuro” in onda su La7, si trasforma in una lite furibonda con la presentatrice.

Tutto ha inizio quando uno degli autori si rivolge ad Alba informandola che sta per arrivare in studio un bel maschione. Entra così Aldo Busi e Alba si lascia scappare una battuta molto maliziosa: “Ma avevate detto maschio!”. Una frase che Busi non ha digerito e subito si è scagliato contro la Parietti definendola una persona molto stupida e riempiendola di offese e parolacce varie.

Busi inzia così a fare il suo monologo sull’omosessualità, sulla normalità delle preferenze sessuali e cose del genere. Insomma Alba voleva solamente essere simpatica, ma si è beccata ancora più insulti, almeno in questa puntata avrà uno share maggiore. Meglio quindi guardare al lato positivo di questa situazione!

WebWriter