Alessandro Matri e Federica Nargi genitori bis: è nata la piccola Beatrice

Alessandro Matri e Federica Nargi sono diventati genitori bis della piccola Beatrice il 16 marzo scorso. Sia la sorellina di Sofia sia la mamma vip stanno bene. La notizia è stata annunciata dal calciatore sui social. Il 34enne attaccante del Sassuolo ha condiviso un grosso fiocco rosa sul suo profilo Instagram e ha scritto: “Benvenuta amore nostro”.

Alessandro Matri e Federica Nargi – Foto: Instagram

Il calciatore Alessandro Matri e la testimonial da Foreyever sono al settimo cielo. Tantissimi personaggi famosi hanno invaso il profilo Instagram del giocatore per fare gli auguri all’ex velina di Striscia la notizia e all’attaccante del Sassuolo.

Visualizza questo post su Instagram

Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE ???SOFI??MAMMA??PAPÀ ?? #mybeautifulgirl

Un post condiviso da Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) in data:

Il 36enne ex calciatore italiano e dirigente sportivo dell’Ibiza-Eivissa, Marco Borriello, ha scritto: “Auguri Bomber”. Congratulazioni e felicitazioni alla coppia vip del jet set italiano anche dall’ex velina di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo, ma anche dal capitano del Verona Giampaolo Pazzini e dal 41enne dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano Luca Toni.

In occasione della Festa del Papà, Federica ha pubblicato una tenerissima e dolcissima foto di famiglia e ha scritto: “Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza, che hai per le nostre principesse. Auguri papino, papone bis”.

Federica Nargi e Alessandr Matri hanno appena festeggiato un anniversario importante con una dedica d’amore della showgirl e modella: “10 anni di noi, quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso… non smetterò mai di ringraziarti amore mio”. Festeggiare un anniversario d’amore con un figlio è davvero meraviglioso. Auguri!

Redazione-iGossip