Alessia Marcuzzi autoscatto sensuale su Instagram

Alessia_Marcuzzi_02-450x450

Alessia Marcuzzi tornerà presto in tv con la nuova edizione del Grande Fratello ed è apparsa su Instgram in un selfie sensuale. La presentatrice tv ha parlato recentemente di sua figlia Mia, la bambina avuta con Francesco Facchinetti “Mia canta Piccola Katy per intero da quando ha un anno e mezzo, è un genietto” ha raccontato a Le Invasioni Barbariche “Penso che ci sia stato un salto generazionale, con tutto il bene per Francesco. Poi io le ho insegnato le sigle dei cartoni animati degli anni Ottanta, le piacciono molto. Ho delle registrazioni ma non le pubblico sui social, voglio tenerle per me!”.

“Quando chiedo a Mia: “Chi è la tua mamma?”, lei mi risponde: “Mamma Alessia”. Se poi proseguo e le domando: “Chi è la mamma di tuo fratello Tommaso?”, lei mi dice: “Tommaso? Poverino, lui la mamma non ce l’ha!”. È un po’ una teppistella, diciamo” ha raccontato Alessia Marcuzzi “A volte parla come una bimba, altre come se avesse 47 anni: è proprio come ero io da piccola! Io e Tommaso l’abbiamo soprannominata 666, è davvero un diavoletto!”.

Mia è nata dalla relazione fra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi che dopo un breve amore si sono separati. Una bambina voluta a tutti i costi, che la coppia ha scelto di avere dopo pochi mesi di amore “Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi grande” aveva scritto appena dopo la sua nascita Facchinetti “Amore, sei tutta Mia. Ps Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa’, papa’ Francesco!”.

valentina