Gossip / Alessia Marcuzzi E Francesco Facchinetti : Nell’Olimpo Dei Vip C’È Una Nuova Coppia

Appena un anno fa la bellissima Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality Grande Fratello, ufficializzava la storia con Pietro Sermonti. I due, che si erano conosciuti e innamorati un anno prima sul set della fiction “Un amore di strega”, sembravano davvero felici, tanto che secondo alcune voci già pensavano alla possibilità di avere un figlio.

Purtroppo però, dopo tutti questi mesi non leggeremo di nessuna maternità, ma bensì di una rottura definitiva. La coppia è infatti scoppiata già da diversi mesi, quando l’attore fu pizzicato a caricare tutte le sue cose in macchina.

Nonostante la rottura sia piuttosto recente, qualcuno è già riuscito a conquistare il cuore dell’ex “iena”. Il fortunato è il figlio dei Pooh, Francesco Facchinetti, il quale intervistato dal settimanale “Chi” non ha esitato a dichiarare: “Alessia Marcuzzi e io siamo innamorati pazzi”.

Il presentatore di X Factor dimostra di essere molto preso da Alessia, con la quale ha vissuto giorni magnifici in differenti località. Infatti, anche se la storia è nata da poco, la coppia si è concessa un giro per Ibiza, Como ed Alto Adige. Tra una vacanza e un’altra comunque, la conduttrice ha avuto anche il tempo di conoscere la nuova suocera.

Per il momento non si hanno maggiori notizie su come sia nata questa storia, ma ci auguriamo che il prossimo anno non sia già scoppiata!

Preferite la coppia Marcuzzi – Sermonti o Marcuzzi – Facchinetti?

WebWriter