Alessia Marcuzzi E La Storia Con Francesco Facchinetti

Come abbiamo svelato diverse settimane fa, la bella Alessia Marcuzzi, in seguito alla rottura con l’attore Pietro Sermonti, ha iniziato a frequentare il figlio dei Pooh, Francesco Facchinetti.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Quando l’ex capitano uncino ha rilasciato la sua prima intervista per il settimanale “Chi”, ha affermato una cosa molto importante : “Alessia Marcuzzi e io siamo innamorati pazzi”. Fino ad oggi solo il presentatore di X Factor si era sbilanciato su questa nuova storia, ma finalmente anche la conduttrice ha deciso di aprirsi. Ad intervistarla è stata la rivista “Vanity Fair”. La bionda, riferendosi ai maligni che hanno addirittura pensato ad una trovata pubblicitaria, si è espressa così: “Per me sarebbe una cosa inconcepibile. Non faccio certi calcoli, sono i giornali che ci hanno definito ‘la coppia dell’anno’. Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione?”.

Come la stessa Alessia ha sottolineato, molti giornali hanno definito la loro “la coppia dell’anno”, ma tale definizione non la rende felice. Secondo la conduttrice infatti, in sole tre settimane non è possibile pianificare il futuro, soprattutto perché la sua concezione di vita è sempre la stessa: “carpe diem”. Dopo aver raccontato come si sono conosciuti, l’attrice ha terminato l’intervista affermando che al momento lei e Francesco si stanno conoscendo meglio, ed inoltre ha sottolineato di non voler “mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime”.

Sicuramente ciò che riguarda la loro storia è qualcosa di personale, ma siamo altrettanto sicuri che i loro sostenitori sono impazienti di ricevere aggiornamenti.

Sarà amore?

WebWriter