Alessia Marcuzzi Vs Fiorello: Nostalgia canaglia

E’ tutto  pronto per la sfida televisiva più attesa degli ultimi tempi, Marcuzzi Vs Fiorello o meglio Rai Vs Mediaset.

Il Grande Fratello, che in termini d’ascolti non è che vada molto bene, rispetto agli anni precedenti, dovrà confrontarsi con un mostro sacro della tv e non solo, Fiorello. Il ritorno in tv di Fiorello sta scatenando un caos mediatico notevole; Il “matador” è pronto alla sfida e per la prima serata Fiorello avrà come ospiti Giorgia, Novak Djokovic, i Negramaro. E la Marcuzzi? Alessia concentrerà tutta l’attenzione sui ragazzi soprattutto su Claudia e Gaia, candidate all’eliminazione, e sui nuovi “topini” della casa, che rubano cibo e mangiano di nascosto, ma basterà?

Ma la Marcuzzi, diventata da poco mamma per la seconda volta, cosa pensa di questo confronto televisivo, senza precedenti? Alessia dalla sua fan page di Facebook, si limita a inserire una foto,che la ritrae insieme a Fiorello ai tempi del Festivalbar, con scritto: “Nostalgia”.

E mentre la Marcuzzi sente nostalgia per i tempi passati, insieme al suo amico Fiorello, il matador della tv, l’uomo che ha dato vita e corpo al “One Man Show“, si sente pronto e gasato per la sua nuova avventura, e avrà l’arduo compito di alzare l’audience di mamma rai. Come andrà a finire?

WebWriter