Ambra Lombardo su Kikò Nalli: “Sono cotta a puntino”

Ambra Lombardo ha raccontato la sua prima notte d’amore con l’hair stylist dei vip Kikò Nalli nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. I due si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello 16.

“La nostra non è una liaison ma una storia con tutti i crisimi – ha sottolineato l’ex gieffina – Kikò ha visto i bambini. Ci siamo lasciati come Romeo e Giulietta al sorgere dell’alba. Ma moderni, però, perché ci siamo scritti messaggi tenerissimi fino alle otto del mattino. Sono cotta a puntino”. Ma non è voluta scendere molto nei particolari.

Per Ambra c’è un altro ostacolo da superare. Conquistare i figli di Kikò Nalli e la sua ex moglie Tina Cipollari. La storica opinionista della fortunata e chiacchieratissima trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, non ha infatti espresso un giudizio positivo su Ambra. Ancora più duro è stato il figlio dell’hair stylist e della vamp. Secondo lui, Ambra starebbe recitando un copione per farsi pubblicità.

Vero amore o semplice flirt da reality show? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Continuate a seguirci!

Redazione-iGossip