Amici 10 : Annalisa Insuperabile

Ad “Amici 10” il gioco diventa ogni puntata sempre più duro e spietato. I ragazzi della scuola sono impegnati in varie sfide ed esibizioni per la puntata del sabato. Dall’ultima puntata emerge uno strapotere della cantante Annalisa, che con il suo nuovo brano inedito “Inverno“, ha letteralmente conquistato la commissione esterna e per lei sono arrivati tantissimi 10.

Il serale per la cantante è praticamente scontato sin dall’inizio, ma mai nessun ragazzo, in tutte queste edizioni del programma, ha mai conquistato voti così alti. Anche Antonella, non molto amata dalle altre cantanti, si trova in un’ottima posizione di classifica, ma la cantante ha perso la sfida con Francesca nella puntata andata in onda sabato scorso.

Tra le altre sfide c’è stata la vittoria della ballerina Giulia nei riguardi di Vito, mentre il ballerino Riccardo riesce a conquistare 10 stelline perché è il primo tra i ballerini nella classifica di gradimento. Anche Virginio presenta il suo primo inedito e le votazioni oscillano tra il 7 e l’8, un buon risultato. Altre sfide attendono gli alunni in questi giorni.

WebWriter