Amici 10 : Classifica Settimanale e Punizioni

Intorno alle 15. 16 la trasmissione si concentra sui membri della squadra Canto di questa decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. In particolare si comincia con il parlare di Giorgia Urrico. La cantante è stata giudicata insufficiente dai discografici.

Ad esibirsi in diretta in questa quinta puntata saranno : Gabriella Culletta, Antonio Mungari e Virginio Simonelli. Il primo cantante a lasciare il banco per affrontare la sua esibizione è proprio Virginio Simonelli.

Per Virginio l’esibizione indiretta ha un profondo significato. Durante le prove, il ragazzo ha infatti avuto una performance canora per niente brillante .Pronto a mettersi in gioco e sfruttare la popolarità e l’occasione che può dargli Amici si presenta in diretta con un brano di Samuele Bersani

Anche in questa quinta settimana arriva il momento dell’ospite musicale. Questa settimana arriva nello studio di Canale 5 L’Aura, artista prodotta da Parisini.

La trasmissione termina e mentre a Virginio i voti verranno presto comunicati, noi dovremo aspettare la prossima settimana. La conduttrice infatti lascia il pubblico in suspance non facendo sapere nulla sull’esito dell’esibizione del cantante Virginio,però lancia per il pubblico un piccolo scoop. Al momento al serale arriverebbero solamente Annalisa e Debora
Durante la puntata Stefan e Giuseppe non hanno avuto il tempo di sfidarsi. Stefan Di Maria Poole ,come tutti sapete è il titolare,mentre Giuseppe di Maria è un aspirante che vuole conquistare il banco della scuola dei talenti di Canale 5.

Stefan durante la sua permanenza nella scuola, da quasi un mese dall’inizio del programma Amici ha già collezionato diverse insufficienze. Giuseppe di Maria invece è un cantante che è già stato sottoposto ad un primo esame di ammissione, ma non è stato considerato una voce particolarmente interessante né dai discografici,né da Peppe Vessicchio, che ne ha evidenziato i difetti

La sfida andrà a decretare chi tra i due ragazzi dovrà lasciare definitivamente la scuola. Non so dirvi con certezza se la sfida è stata fatta dopo la fine della diretta, o se sarà fatta durante la settimana.

Per sapere il risultato della sfida tra Stefan e Giuseppe, l’esito dell’esibizione di Virgilio ,quali saranno le punizioni decise dalla commissione per il ballerino Vito Conversano e la cantante Gabriella Culletta,e per sapere se la cantante Francesca Nicolì avrà espiato la sua colpa con lo studio della Divina Commedia non ci resta che seguire il quotidiano appuntamento pomeridiano con Amici 10.

Prima di sapere chi è il vostro preferito ad Amici 10 vi lascio con la classifica settimanale della nuova classe di Amici :
classifica amici 2010

WebWriter