Amici 10 : Debora Sempre Più Innamorata Di Vito

Amici 10La ballerina di “AmiciDebora pensava probabilmente di arrivare in finale, ma purtroppo per lei è stata eliminata proprio sul più bello. Si sa come a nessuno fa piacere riuscire ad arrivare quasi alla fine di un percorso e non arrivare per un pelo al traguardo. Per la giovane ballerina di danza classica non è stata una situazione facile da superare.

Debora si è lasciata trasportare dall’emozione, probabilmente ha “rosicato” ancora di più quando ha scoperto che la sua “nemica” Giulia era praticamente già in finale. Una serata non proprio da ricordare in modo positivo, ma Debora ora sogna di poter ballare nelle grandi compagnie di danza classica e dimostrare tutto il suo valore.

Intanto non dimentica la sua storia d’amore con l’altro ballerino Vito, un amore nato sui banchi di scuola del programma e che sembrava essere un pò in crisi in queste ultime puntate. Debora però ha ribadito il suo grande amore per il ballerino napoletano, che sicuramente ha dei difetti, ma resta la persona più importante della sua vita in questo momento. Speriamo che duri!

WebWriter