Amici 10 : Iniziano Le Sfide Per La Conquista Delle “Stelline”, Antonella E’ La Più Colpita

Antonella amici 10Nella scuola di “Amici” ha inizio il giorno delle sfide. Il nuovo regolamento delle “stelline” ha scombussolato un pò l’ambiente, ormai tutti i ragazzi iniziano a fare calcoli vari per poter approdare al serale. Quest’anno vale la meritocrazia, finalmente, quindi i ragazzi devono guadagnarsi questo tanto sognato serale.

Come detto in precedenza le stelline si possono conquistare con le sfide oppure con le esibizioni davanti alla commissione esterna. Tutti hanno scelto le sfide. I primi a scendere in campo sono i cantanti. Giorgia e Francesca sembrano le più inviperite con la cantante Antonella, colei che ha più stelline insieme ad Annalisa.

Quello che le due ragazze non riescono a concepire è che per loro non è giusto che una cantante entrata da poco più di una settimana abbia già la vita semplice per arrivare al serale. Un discorso che non piace al maestro Jurman che si dimostra molto deluso nei riguardi di Giorgia. Alla fine ci sono Giorgia e Francesca sfideranno Antonella, mentre Francesca sarà sfidata da Andrea e Gabriella. Ora nella scuola non sarà più come prima, è una lotta alla “sopravvivenza”.

WebWriter