Angela White per i 45 anni di Hustler Magazine: “Larry Flynt ha combattuto per difendere la libertà di espressione di tutti”

Angela White è stata scelta come volto copertina per i 45 anni di Hustler Magazine, famoso e popolare magazine a tinte hot creato e diretto da Larry Flynt. La nuova diva internazionale dei film a luci rosse, che fa impazzire tutti per le sue curva da capogiro e il suo seno strabordante, è davvero felice ed entusiasta della cover.

Angela White – Foto: Instagram

Considerata dai suoi fan come la Kim Kardashian del cinema adult internazionale, la potente e bisessuale attrice Angela White ha dichiarato: “Quando penso a Hustler, penso alla libertà. Penso alla natura trasgressiva e sovversiva della rivista e alle molte battaglie che Larry Flynt ha combattuto per difendere la libertà di espressione di tutti”.

Hustler è apparso per la prima volta nel luglio 1974 e continua a fornire ai lettori donne bellissime, giornalismo d’avanguardia, vignette oltraggiose e satira politica. Larry Flynt ha sottolineato: “Hustler Magazine non è mai stato timido o impaurito dal sistema. Per 45 anni abbiamo sostenuto la libertà di parola, la libertà sessuale e la comunicazione, le libertà civili per tutti e non abbiamo mai ceduto alla censura che così tanti hanno cercato di metterci addosso. Mi piacerebbe pensare che abbiamo combattuto la buona battaglia non solo per noi stessi, ma per le generazioni future”.

Angela White in costume – Foto: Instagram
Redazione-iGossip