Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio per mangiare la torta?

Angelina Jolie matrimonio

In questi giorni si parla tantissimo di Angelina Jolie. L’attrice hollywoodiana infatti debutterà da regista sul grande schermo il 23 dicembre, data in cui uscirà negli Stati Uniti il suo film In the land of blood and honey. Si tratta del suo primo film da regista, ma per la Jolie già sono sorte alcune polemiche riguardanti proprio questo suo lavoro cinematografico. Un giornalista e scrittore croato infatti si è rivolto ad un giudice accusando Angelina Jolie di aver letteralmente copiato la sceneggiatura del film dal suo libro The soul shattering. Una situazione che l’attrice e regista non ha voluto commentare, ma nel frattempo in questi giorni sta rilasciando numerose interviste televisive per promuovere questo suo film.

La storia di In the land of blood and honey è incentrata su una storia d’amore tra una donna bosniaca, prigioniera in un campo di concentramento e un soldato serbo, il tutto aviene durante la guerra in Bosnia-Erzegovina. Un film quindi non leggerissimo che probabilmente dirà molto sul futuro da regista di Angelina Jolie, visto che si è cimentata anche come sceneggiatrice. La bella attrice però oltre a parlare del suo film in uscita, ha voluto anche raccontare qualche aneddoto relativo alla sua vita privata.

E’ risaputo che tutti attendono con ansia il suo matrimonio con Brad Pitt. La coppia più bella di Hollywood è da un bel pò di tempo che è riuscita a crearsi una propria famiglia, con ben sei figli tra naturali ed adottati. Angelina Jolie, proprio a proposito dei figli, ha spiegato come loro chiedano in continuazione quando mamma e papà si sposeranno. Si tratta però, secondo sempre la Jolie, una richiesta di matrimonio solo per poter mangiarsi la torta, insomma i bimbi guardano in tv le grandi favole d’amore e vorrebbero che anche mamma e papà vivessero quel momento. Angelina Jolie però sull’argomento matrimonio continua ad essere piuttosto vaga, insomma i figli vorrano anche mangiare la torta, ma sicuramente di fondo c’è qualcosa di più profondo.

WebWriter